Gli Angeli di Ellin Selae

 

 

 

Da sempre gli Angeli accompagnano la vita di Ellin Selae sotto varie forme: libri, racconti, poesie... o travestiti da portatori di coda e vibrisse "casualmente" giunti sino alla nostra porta (guarda QUI)...

 

Ma, in particolare, sono fortemente presenti in 2 titoli del nostro catalogo: il cofanetto "ANGELI Germogli di Luce", e il cd di Franco Del Moro "CHARMEINE PHILARMONIA. 7 Sinfonie per Angeli".

 

Il primo è una raccolta di meditazioni inedite: un gioiello da tenere sul comodino e da regalare; il secondo è un cd con 70 minuti di musica orchestrale strumentale inedita, intensa, profonda e ricca di armonia con un saggio dedicato agli Angeli nel booklet.

 

Ve li proponiamo qui in un bundle speciale: il cofanetto + il cd + 1 numero di Ellin Selae a 20 euro (incluse le spese di spedizione) anziché 28!

 

 

 

 

*   Potete richiederlo scrivendo a ellin@libero.it o contattandoci QUI

*   Se volete saperne di più sul cofanetto Angeli cliccate QUI

*   Se volete saperne di più su Charmeine Philarmonia cliccate QUI

*   E naturalmente QUI trovate informazione sulla nostra rivista

 

Ma attenzione! Sono cose che hanno il potere di sottrarci all'ipnosi tecnologica e ricordarci che la musica e la poesia sono una esperienza da vivere nel mondo reale, per cui dopo potreste anche correre il rischio di dimenticarvi di accendere il computer per almeno una settimana...

...Noi vi abbiamo avvisato...

 

 

 

 

*  torna alla home page