LE CHIAVI DELLA VITA

Le leggi spirituali che regolano l’esistenza

e l’equilibro fra gli esseri viventi

(cofanetto; 12,50 euro)

 

 

 

 

 

 

 

In 17 schede, ognuna delle quali affronta un archetipo della vita, vengono portati alla luce della coscienza le dinamiche universali che costituiscono la base spirituale su cui poggia la vita quotidiana.

 

 Raccolte in un elegante cofanetto, stampate su carta profumata e legate insieme da un filo di raso, vengono affrontati in un linguaggio profondo ma di diretta comprensione (privo delle tipiche iperboli lessicali del genere) i temi più importanti della nostra vita. 

Ogni cofanetto contiene anche uno stick di incensi e un coupon che dà diritto a ricevere una copia omaggio della nostra rivista letteraria Ellin Selae.

 

Le Chiavi della Vita è perfetto come idea regalo.

 

 

 

 

 

 

Sul piano letterario i testi contenuti in Le Chiavi della Vita non sono citazioni o ripescaggi, ma testi inediti rivolti specificamente a chi intende coniugare gli insegnamenti spirituali con la vita quotidiana, scritti dalla stessa mano che ha scritto Benvenuti nella vostra Vita e Angeli.

 

Nella convinzione che nessun uomo è un'isola e niente in questo mondo agisce slegato da leggi supriori di natura spirituale, ma tutte le cose si incontrano e si fondono in un unico spirito, i testi contenuti ne Le Chiavi della Vita mostreranno al lettore che abbiamo sempre l'opportunità di evolvere mediante la comprensione che deriva dall'esperienza... e spesso ci sfugge il fatto che la vita progredisce sfruttando assai più le piccole occasioni, anziché le grandi.

 

 

 

Ecco alcune citazioni tratte dai 17 capitoli di Le Chiavi della Vita:

 

«Chi decide di rischiare nella vita è molto vicino al cuore dell’Universo, ed è per questo che viene seguito con attenzione speciale da tutte quelle forze, visibili e invisibili, che si interessano dell’evoluzione: la Natura che fa crescere il fiore sarà sempre grata all’uomo che ha messo il seme...»

 

«L’amore e la felicità sono l’uno la causa e la ragione dell’altro. Ama molto per essere molto felice, e sii felice per essere amato. Non esiste niente di più vero di questo fra le leggi della Vita.»

 

«La sicurezza e la normalità possono diventare una fede e, talvolta, una ossessione. Ma in tutti i casi sono un limite per lo spirito perché spesso non significano vivere, ma aspettare di vivere...»

 

«...L’assenza stessa della paura schiude la via ad energie positive e creative che ti aiuteranno a intravedere nuove soluzioni e a superare i problemi, e siccome è una gioia aiutare una persona gioiosa, non verrai mai lasciato solo.

La fiducia in questa Realtà d’amore e di sostegno che sottende coscientemente ad ogni manifestazione della vita è già di per sé stessa un potente antidoto alla paura.»

 

 

 

 

Alcuni temi affrontati:

La libertà di scegliere - La verità "organizzata" - La paura di cambiare

L'Amore – I compromessi - Rischiare per cambiare - L'Indifferenza

La ricerca della verità - La Paura - La Sofferenza – Iniziare a comprendere

Sopravvivere non è vivere - La Vita come servizio - Essere sè stessi...

 

 

 

 

 

 

 

 

Se ti interessa e desideri riceverlo a casa, o vuoi sapere dove trovarlo, mettiti in contatto con noi cliccando QUI

 

Se sei un lettore forte e questo non è l’unico titolo del nostro catalogo che ti interessa, puoi approfittare di QUESTA  offerta.

 

Se desideri tornare all’home page clicca QUI