Franco Del Moro

IN PRESENZA DELL’ANIMA

Ascoltare lo Spirito, per aprire la Mente, per cambiare il Mondo

L'alba di una nuova rivoluzione spirituale

 

(PP. 328; € 20,00, ISBN 88-89621-32-5)

 

Viviamo in un tempo dominato da forze costantemente al lavoro per annichilire la consapevolezza delle persone atrofizzandone la spiritualità.

Forze che temono il cambiamento e il risveglio di coscienza, e fanno di tutto per impedire che avvenga.

Ma non vi può essere equilibrio né evoluzione in un mondo rinchiuso nella gabbia di una sterile razionalità e del materialismo.

Se vogliamo davvero veder sorgere un mondo nuovo e migliore di quello da cui proveniamo, dobbiamo difenderci dal vuoto spirituale ed impedire che venga reciso il legame fra l'Io cosciente e l'Angelo interiore.

 

«Andiamo incontro senza timore alle prossime sfide che ci porranno i pretoriani del Potere in giacca e cravatta al soldo delle forze anticoscienza. È grazie a loro se oggi, assai più di ieri, vediamo chiaramente la nostra natura divina. Ed è con questa chiarezza di visione che abbiamo imparato a riconoscerli, smascherarli, resistergli. Non possono più manipolarci, ingannarci né costringerci a fare nulla che contrasti con la nostra morale e sovranità. Prima ancora che sul piano materiale, gli siamo sfuggiti su quello spirituale.»

 

È più importante capire il vero bene che combattere il male.

Nell'aprire la strada al bene, il male arretra spontaneamente.

E così, senza bisogno di corrompersi combattendo il male con le sue stesse armi, avanza la forza rigenerante dello Spirito e si creano le condizioni di un vero cambiamento.

 

«Non è un cambiamento di massa quello che dobbiamo sperare e aspettare.

Se gli eventi recenti hanno favorito il risveglio di coscienza anche solo in pochissime anime, anche solo in dieci o in una, allora non sono stati vani, e il mondo è irreversibilmente cambiato in meglio, già da adesso. Un singolo punto luce è sufficiente ad aprire un varco nell'oscurità. Il nostro progetto più importante, e anche il più difficile, è accendere in noi quel punto luminoso. Il resto verrà da sé.»

 

Quella che si sta opponendo oggi agli oscuri piani del Potere è dunque una forza di resistenza spirituale, contro la quale nulla possono i satrapi della politica o i plutocrati dell'alta finanza. E ognuno di noi può farne parte.

 

«...Se vogliamo ripagare i demoni con la loro stessa moneta, facciamogli paura. E il modo più sicuro per fargli paura è smettere di avere paura..»

 

 

 

 

*    *    *

 

 

In appendice di IN PRESENZA DELL'ANIMA è riportato anche il pamphlet "Il Dubbio necessario", la cui prima edizione è ormai introvabile.

 

 

APPROFITTA DI QUESTA OFFERTA A TEMPO!

 

Se insieme al libro ordini anche uno dei nostri bellissimi CD lo pagherai solo 5 euro in più, e te lo invieremo (a nostre spese) insieme a una copia di Ellin Selae, la nostra rivista letteraria.

 

Descrizione: Descrizione: image003   Descrizione: Descrizione: image002   Descrizione: Descrizione: image002

 

 

Descrizione: Descrizione: image002   Descrizione: Descrizione: image002   Descrizione: Descrizione: image002

 

 

 

Se il libro ti interessa e desideri riceverlo a casa, mettiti in contatto con noi cliccando QUI

Se sei un lettore forte e questo non è l’unico titolo del nostro catalogo che ti interessa, puoi approfittare di QUESTA  offerta.

Se desideri tornare all’home page clicca QUI

 

 

 

 

Descrizione: Descrizione: Immagine di copertina

 

L’acquerello per la copertina realizzato da Michela Genovesi

Carl Gustav Jung

 

Puoi capire quali semi stai innaffiando da cosa germoglia nel tuo giardino.

M. T. Head

 

 

 

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Franco ritratto (1)

FRANCO DEL MORO, ha fondato nel 1991 la rivista letteraria Ellin Selae, che tuttora dirige e sulla quale scrive regolarmente.

Ha pubblicato con vari editori una quindicina di libri spaziando fra narrativa e saggistica.

Fra quelli inerenti i temi qui trattati e pubblicati da Ellin Selae, vanno segnalati: Riposare nel cuore della tempesta; Silenti ed Eretici; Cose che capitano e piccoli misteri; I 3 veleni dell'Anima e i loro antidoti; Non meno degli alberi e delle Stelle.

 

Oltre che scrittore è anche compositore e musicista; sempre con Ellin Selae ha pubblicato alcuni album di musica orchestrale e sinfonica.

 TROVI QUI approfondimenti sulla sua musica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se il libro ti interessa e desideri riceverlo a casa, o vuoi sapere dove trovarlo, mettiti in contatto con noi cliccando QUI

Se sei un lettore forte e questo non è l’unico titolo del nostro catalogo che ti interessa, puoi approfittare di QUESTA  offerta.

Se desideri tornare all’home page clicca QUI

 

 

 

 

Descrizione: Descrizione: BD14565_  Torna alla pagina principale